iCatalogue™ Il catalogo su iPad per la tua rete vendita

Vi presentiamo il modo più rivoluzionario di presentare i prodotti di un’azienda che permette la distribuzione e la gestione del vostro catalogo su iPad e smartphone: iCatalogue™.

Per vendere e acquisire ordini
Per distribuirlo a tutti

Qualunque azienda in cui è presente una forza vendita deve dedicare un notevole sforzo, sia in termini di tempo che in termini economici, affinché gli agenti abbiano a disposizione uno strumento valido che li possa affiancare nella presentazione del catalogo prodotti ai prospect e ai clienti storici.

In genere, l’adozione del tradizionale catalogo prodotti cartaceo comporta costi elevati per quanto riguarda la progettazione, realizzazione, stampa, distribuzione ed aggiornamento. L’azienda deve affrontare una serie di costi per uno strumento che difficilmente risulta d’aiuto al raggiungimento dell’obiettivo della nostra forza vendita, ovvero vendere!


In che modo realizzare un catalogo prodotti più efficiente?


Un catalogo prodotti risulta efficiente se permette alla forza vendita di avere a portata di mano informazioni sempre aggiornate, senza dover recuperare di tanto in tanto chili di cataloghi da mettere in auto o preoccuparsi di stampare o ritirare l’ultima integrazione con gli aggiornamenti apportati all’angrafica articoli o ai prezzi dei prodotti che nel frattempo sono cambiati rispetto a quando il catalogo è andato in stampa.

Un sistema con queste caratteristiche, e non solo queste, esiste e si chiama  iCatalogue™.


Cos’è e come funziona iCatalogue™?


iCatalogue™ è una piattaforma di Enterprise Mobile Catalogue Management  distribuita in cloud computing (nella “nuvola”) che permette di raccogliere tutte le informazioni sui prodotti dell’azienda, senza che questa si faccia carico delle spese di struttura, e le mette a disposizione per l’automazione della forza vendita e per l’automazione del marketing.

Per vendere e acquisire ordini

iC ToShow è un’applicazione disponibile gratuitamente per iPad e consente alla forza vendita una consultazione professionale del catalogo su iPad. Grazie a questo strumento l’agente avrà con sé un catalogo sempre aggiornato che, oltre a visualizzare le classiche informazioni dei prodotti, permetterà di aumentare il grip emozionale nei confronti del cliente interagendo con il catalogo ad esempio visualiizando le schede tecniche, gallerie di immagini, video, piuttosto che accedendo a pagine online;  il tutto con un layout completamente personalizzato e in linea con l’immagine aziendale. Inoltre sarà possibile inviare al cliente, direttamente dall’app installata sull’iPad, l’intero catalogo o una parte di esso, acquisire ordini con il modulo opzionale iC OnSales, formulare preventivi ed eseguire ricerche molto veloci grazie alla potente indicizzazione processata dalla piattaforma.

Scegliete cosa può vedere e fare ogni componente della forza vendita.

Grazie alla flessibilità del sistema sarà possibile definire per ogni agente le funzionalità che potrà utilizzare ed inoltre si potrà monitorare il comportamento di ogni utente, avendo così a disposizione anche un potentissimo strumento di marketing. Un’altra funzionalità disponibile permette di realizzare e distribuire delle webapp con tutti o solo alcuni contenuti del catalogo rendendoli così consultabili da chiunque tramite smartphone.

in dettaglioPer distribuirlo a tutti

Hai mai pensato di distribuire il vostro catalogo prodotti tramite un App su AppStore? La risposta è MyApp: un nuovo ambiente che ti permette di creare un App personalizzata contenente il tuo catalogo prodotti e di distribuirla a tutti pubblicandola su AppStore. Puoi gestire i contenuti in autonomia, in tutte le lingue, e analizzare i comportamenti e le caratteristiche di consultazione di ognuno.

iC GoPublic ti consente di creare velocemente delle web-app basate sui contenuti che hai inserito in iCatalogue e di renderle disponibili su tutti gli smartphones.


Chi inserisce i dati del catalogo?


I dati del catalogo su iPad potranno essere inseriti da una vostra figura opportunatamente formata (catalogue manager), potranno essere inseriti da noi, oppure potranno essere importati automaticamente dal sistema gestionale aziendale grazie ad ERP Connector o trasferito da Adobe inDesign tramite INDD Extractor.


Volete dar vita al vostro catalogo prodotti?


Contattateci! Saremo lieti di venire a conoscervi e potervi illustrare tutte le potenzialità di iCatalogue™!

Chiamaci al numero 049.9872924 oppure inviaci un’e-mail all’indirizzo info@codicezerouno.com oppure compila il form sottostante e ti contatteremo.

In modo semplice e bellissimo da presentare

Powerskin: livello di personalizzazione assoluto!

Powerskin: livello di personalizzazione assoluto!

Organizza in categorie, gestisci varianti e articoli correlati

catalogo su iPad: informazioni a portata di dito

Tutte le informazioni relative ai tuoi prodotti
o servizi sono lì, proprio davanti al tuo dito.

Aiutalo a scegliere.

catalogo su ipad: confronta qualsiasi informazione

Puoi confrontare qualsiasi informazione di ogni articolo presente nel catalogo

Conferma e Invia

catalogo su ipad: ordina con un tap

Sfogli e aggiungi i prodotti all’ordine durante la
consultazione. Basterà un tap per inviare in tempo reale. L’ordine emesso verrà spedito sia all’azienda che al cliente.



News

Cosa c'è di nuovo in CODICEZEROUNO

Online il nuovo sito Connectance.net

Abbiamo pubblicato il nuovo sito istituzionale Connectance, un network nato per offrire alle aziende e ai manager uno spazio di scambio e confronto dove...

Online il nuovo sito Techmek.com

Abbiamo pubblicato il nuovo sito istituzionale Techmek.com, azienda che si occupa della progettazione e della costruzione di macchine e prototipi automatici.

Il progetto è stato...

Online il nuovo sito 3esseserramenti.biz

3 Esse Serramenti è un’azienda che si occupa di progettazione, installazione, manutenzione e restauro di serramenti. CODICEZEROUNO si è occupata della realizzazione del sito web...